Sinergie per il benessere

Ciao! Sono qui per presentarti un’applicazione sinergica dei servizi da me offerti per diventare il vero pilota della tua vita.
Un piccolo investimento iniziale di tempo per ripulire e reindirizzare il tuo sistema energetico con un paio di sessioni individuali di craniosacrale, eventualmente affiancate da manipolazioni con olii per sciogliere le contratture, seguite da alcune sessioni di gruppo per imparare a respirare in modo consapevole ed efficace. Presto sarai in grado di prenderti cura di te stesso in modo autonomo e responsabile; non avrai più bisogno di maestri, guru, stampelle emotive… ma andrai incontro alla vita in salute, con leggerezza e consapevolezza.

Mantenere il benessere

In seguito, una sessione ogni tanto (una sorta di “richiamo al benessere”) potrà aiutarti a fare il punto della situazione (è sempre più semplice ed efficace farlo specchiandosi in un’altra persona) e se ti concederai un trattamento relax sarà per il piacere di regalarti una coccola, non per il bisogno impellente di un intervento esterno che tamponi quello che tu, dentro, non riesci a sgrovigliare e che si riverbera sul tuo corpo.
Il percorso, declinato a livello lavorativo, contribuisce a risolvere criticità a livello funzionale, relazionale, emozionale. In tutti i test aziendali condotti si è riscontrato: miglioramento delle capacità di problem solving, maggiore concentrazione, diminuzione dell’assenteismo in quanto, aumentando la serenità delle persone e delle relazioni sul posto di lavoro, si esauriscono le lotte interne e si sviluppa una capacità di condivisione ed empatia che stimola la collaborazione e fa convergere gli sforzi di tutti verso la stessa meta. Inoltre la possibilità di riunire in un’unica sessione il lavoro sul corpo fisico e sulla mente, porta un indubbio risparmio in termini di tempo e denaro che mai come in questo periodo sono considerati “generi di prima necessità”.

2 Comments

Lascia un commento